GEOHAZARD - FOLLOW US

Lingua
Italianoit
Stati Uniti
myGeobrugg

Registrazione

Non avete un codice d'accesso e desiderate registrarvi?

In quanto utente registrato Geobrugg puoi scaricare file e accedere ai nostri strumenti di quotatura e agli nostri eventi.

Registra ora
A company of the BRUGG Group
Stati Uniti
Dimensioning Tools: RUVOLUM, DEBFLOW, SPIDER,SHALLSLIDE

Dimensioning Tools: RUVOLUM, DEBFLOW, SPIDER,SHALLSLIDE

In situazioni complesse e di potenziale pericolo, nulla è meglio di una soluzione standard. Ecco perché noi analizziamo ogni situazione rischiosa prima di sviluppare insieme a voi soluzioni personalizzate per le vostre esigenze o completamente nuove. La nostra competenza e il nostro entusiasmo poggiano su un know-how di alta specializzazione frutto di oltre 65 anni di esperienza nel trattamento del filo di acciaio.

Software

Solo dei sistemi accuratamente dimensionati saranno in grado di fornire una protezione affidabile contro i rischi naturali. Ecco perché ci avvaliamo di un software verificato e calibrato con i nostri test sul campo in scala reale. Per dimensionare i nostri sistemi forniamo il seguente software. Registrati a myGeobrugg per utilizzare i nostri software.

RUVOLUM®

RUVOLUM® calcola il dimensionamento dei nostri sistemi di stabilizzazione dei versanti SPIDER® e TECCO® System. RUVOLUM® è in grado di determinare le forze a cui la rete è soggetta, nonché i punti di ancoraggio in base a parametri geotecnici. Il software è in grado di fornire la verifica statica del sistema nel suo insieme.

SPIDER®

SPIDER® onlinetool serve a dimensionare il sistema di protezione roccia SPIDER® costituito dalla rete a fune spiroidale ad alta resistenza SPIDER®S3-130 con un diametro del trefolo di 6,5 mm e una larghezza di maglia di 130 mm, piastre di ancoraggio del sistema e chiodatura adeguata. Il software esamina la stabilità dei singoli blocchi rocciosi critici e determina il numero e la posizione dei chiodi necessari lungo il perimetro del blocco.

DEBFLOW

DEBFLOW quando si tratta di calcolare il dimensionamento e l'allineamento delle barriere di protezione contro le colate detritiche, facciamo affidamento sul nostro attrezzo di dimensionamento DEBFLOW specifico per il progetto. DEBFLOW calcola le dimensioni standard della barriera sulla base delle colate granulari o di fango, e valuta il loro volume di ritenzione. Il software si basa sull'esperienza accumulata e sui risultati delle prove ottenuti da vari test svolti sul campo e in laboratorio.

SHALLSLIDE

SHALLSLIDE verifica i sistemi flessibili di protezione contro le frane superficiali in rete d'acciaio ad alta resistenza, funi di supporto e controventi di monte con un prefissato numero di asole frenanti e con ancoraggi flessibili. Il software è basato su test in scala 1:1 e verificato con modellazioni a computer eseguite in collaborazione con Istituti di Ricerca. SHALLSLIDE analizza la stabilità della barriera scelta e calcola le forze dinamiche durante l'impatto. Si verifica anche che la barriera sia in grado di trattenere il volume totale atteso.